10 PUNTI STATUTARI

Associazione Sportiva

A.S. GALAKTICOS Calcio a 5

in vigore dalla Stagione Sportiva 2011-2012 in poi

 

1) L'Associazione Sportiva GALAKTICOS Calcio a 5 è un'associazione sportiva amatoriale operante nella disciplina del calcio a 5.

 

2) Ella è un'associazione libera, dinamica, apolitica, civile, giovanile, trasparente, contro qualsiasi forma di discriminazione e senza alcuno scopo di lucro.

 

3) Le finalità di tale associazione sono aggregare assieme un gruppo di persone amanti del calcio a 5 e tramite l'amicizia, l'impegno e il sano agonismo disputare campionati amatoriali di codesta disciplina.

 

4) Ogni anno intorno ai mesi di Agosto-Settembre, deve essere eletto il Consiglio di Amministrazione dell'A.S. GALAKTICOS; il quale dovrà essere formato da 7 membri e avrà durata di 1 anno.

 

5) Le cariche del CDA sono le seguenti: Presidente, Vice Presidente, Vice Presidente, Segretario, Consigliere, Consigliere, Consigliere.

 

6) Il CDA porta avanti le iniziative della squadra con il massimo impegno, senza secondi fini e deve riunirsi almeno 3 volte in una stagione sportiva; la sede amministrativa della società è l'abitazione del presidente, mentre il campo di allenamento viene deciso ad inizio stagione.

 

7) L'A.S. GALAKTICOS deve ogni anno partecipare ad almeno 1 Torneo di calcio a 5 durante l'annata ed almeno 1 Torneo di calcio a 5 estivo. 

 

8) Per fare parte dell'A.S. GALAKTICOS bisogna essere regolarmente tesserati a tale associazione (tesseramento ogni inizio stagione sportiva).

 

9) Solo i tesserati possono prendere parte al Campionato; tuttavia, per i tornei estivi il presidente ha facoltà di chiamare anche altre persone simpatizzanti non esplicitamente tesserati.

 

10) L'importante non è vincere ma partecipare.